Funzioni iOS 8 non svelate: la modalità Time-Lapse in fotocamera

Durante la WWDC di oggi sono state presentate diverse nuove funzioni che iOS porta con se. Partendo dalla sincronizzazione album in iCloud per finire a dei metodi geniali di editing foto, anche alla sezione fotografia sono state dedicati diversi minuti della conferenza. C’è però una funzione di rilievo che non è stata presentata sul palco ma che potrebbe cogliere l’interesse degli utenti: la modalità Time-Lapse.

time

Sulla sopracitata modalità Time-Lapse il sito Apple riporta:

Cattura l’esperienza del tramonto, una vivace città di strada, o un fiore che sboccia con la nuova modalità Time-lapse. iOS 8 fa tutto il lavoro, scatta foto a intervalli selezionati. Il risultato è un video che mostra una sequenza accelerata delle foto nel tempo. Basta impostare il dispositivo per ritrarre quello che vuoi. Effettua uno Swipe per selezionare la modalità Time-lapse, tocca il pulsante Registra, e lascia che la telecamera registri fino a quando vuoi.

IMG_0080

Tale caratteristica era già presente su tweak di terze parti, ma averla gratuitamente e già disponibile sul proprio device farà sicuramente piacere a più di un fan.

Via | Tuaw

Durante la WWDC di oggi sono state presentate diverse nuove funzioni che iOS porta con se. Partendo dalla sincronizzazione album…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: