Un aggiornamento di Xcode 6 confermerebbe le dimensioni maggiorate di iPhone 6

Sono tanti gli aggiornamenti che sono stati lanciati durante questa WWDC. Come abbiamo spesso ripetuto, un gran numero di questi appartiene al settore programmazione e quindi interessa particolarmente sviluppatori o aspiranti tali. Da alcune nuove funzionalità di Xcode, pare intravedersi la conferma di un display maggiorato per iPhone e iPad.

resize

L’opzione che ora appare disponibile in Xcode 6 pare dare la possibilità agli sviluppatori di programmare applicazioni per device con dimensioni diverse da quelle fin’ora incontrate nel corso della storia di Apple. Se si incrocia quest’opzione con i rumor acquisiti fino ad ora, è facile intuire che tale opzione conferisce la possibilità di sviluppare app per gli schermi da 4.7 e 5.5 pollici di iPhone 6 e quello che i rumor definiscono un iPad Pro da 12 pollici.

 Via | Macrumors

Sono tanti gli aggiornamenti che sono stati lanciati durante questa WWDC. Come abbiamo spesso ripetuto, un gran numero di questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: