Ringly presenta l’anello intelligente, un nuovo dispositivo indossabile [Video]

Molte donne utilizzano borse di grandi dimensioni, dove oggetti e accessori sembrano quasi perdersi. Uno tra questi è sicuramente lo smartphone. Diverse volte sarà capitato di non averlo sentito squillare perdendo chiamate e messaggi importanti. Ringly, società impegnata nel campo della moda, sembra aver trovato la soluzione a questi problemi.

ringly2

Una donna non può fare a meno della borsa, e spesso anche del suo smartphone. Ringly ha introdotto allora un particolare anello che sarà in grado di risolvere i problemi succitati. Anche se esteticamente sembra un anello come altri, si tratta in realtà di un dispositivo high-tech che avviserà l’utente di eventuali messaggi in arrivo, chiamate, notifiche ed altro ancora.

L’applicazione di Ringly sarà disponibile sia per iOS che per Android e si collegherà all’anello tramite connessione Bluetooth. L’utente potrà utilizzare l’app per personalizzare il tipo di luce e il pattern di vibrazione per gli avvisi, così da non perdere nessuna chiamata che conta. L’anello oltre ad avvisare in caso di ogni tipo di notifica, avviserà l’utente anche nel caso in cui abbia dimenticato il suo dispositivo.

ringlyapp-connect-2

La batteria dell’anello avrà una durata di circa 3 giorni con una carica completa. L’anello è realizzato in 18 carati con pietre semi-preziose disponibili in onice nero, smeraldo, zaffiro, rosa e pietra di luna arcobaleno.

Il CEO di Ringly Christina Mercando ha affermato che il loro obiettivo è quello di creare prodotti che siano allo stesso tempo utili e belli, e che le donne siano orgogliose di indossare. Questi prodotti, secondo il CEO, saranno discreti e renderanno più semplice la quotidianità.

L’anello costerà 145$, circa 107€, per i primi clienti e sarà acquistabile su eBay, Etsy e FIT.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: