Cortana, l’assistente vocale rivale di Siri, potrebbe arrivare anche su iPhone

Cortana, l’assistente vocale presentato di recente da Microsoft, potrebbe presto arrivare anche su iPhone.

cortana

A quanto pare, nei piani della società di Redmond c’è l’intento di portare Cortana anche su iOS ed Android, rendendo il sistema cross-platform. In alcuni casi, è proprio la diffusione e l’utilizzo da parte di moltissimi utenti a rendere migliore un prodotto e proprio per questo motivo Microsoft vorrebbe ampliare i propri orizzonti, portando l’assistente virtuale al di fuori di Windows Phone 8.1.

Ovviamente alcune funzioni resterebbero esclusivamente dedicate agli utenti WP, come quelle che si interfacciano alle impostazioni e all’intero sistema operativo, rendendo invece aperte a tutti le funzionalità di ricerca. Il rivale di Siri potrebbe presto apprendere molte più cose proprio grazie agli utenti iPhone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: