Amazon lancia “Prime Music”, il nuovo servizio per lo streaming illimitato di musica

Mancava solo Amazon nel mercato della musica in streaming ed oggi viene annunciato il nuovo servizio Amazon Prime Music, pronto a concorrere con Spotify, Pandora, ed iTunes Radio che presto si evolverà grazie all’acquisizione di Beats.

amazon-prime-music

Al momento questo servizio è riservato agli utenti Americani ed è il frutto di mesi di accordi tra Amazon e le case discografiche. Attraverso Prime Music, per ora è possibile ascoltare 1 milione di brani e centinaia di Playlist già pronte.

Lo streaming musicale di Prime Music è illimitato e gratuito, senza alcuna pubblicità, per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. L’accesso è garantito attraverso un’applicazione ufficiale disponibile soltanto in App Store USA.

Sottoscriversi al servizio Amazon Prime comporta il pagamento di 99$ all’anno ed ovviamente chi si iscrive, oltre alla musica gratis, riesce ad ottenere anche il servizio di spedizione super veloce offerto dall’azienda. Non appena ci saranno novità relative anche all’Italia, vi terremo aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: