QuickPlayer HD: lettore multimediale multiformato per iOS gratis per un periodo limitato

Immagine per QuickPlayer™ HD

QuickPlayer™ HD

yan li
3,99 €

Il design e le funzionalità di uno smartphone, e dei prodotti tecnologici in generale, variano in funzione delle abitudini degli utilizzatori. Se si riflette, infatti, in passato il cellulare di tendenza era un device dalle dimensioni ridotte al punto che spesso si comprometteva l’utilizzo della pulsantiera. Oggigiorno, a causa della frequente navigazione web da mobile device, gli smartphone tendono ad assumere dimensioni sempre più importanti, come probabilmente farà iPhone 6. Un’app per tutti coloro che utilizzano i propri device per vedere film, serie tv e video, un’app indispensabile, che in precedenza era a pagamento, è disponibile gratuitamente in App Store. Parliamo del lettore universale QuickPlayer HD.

quick

Uno dei problemi che riguarda il mondo iOS, differentemente da quanto accade in quello Android, è la difficoltà nel riprodurre contenuti multimediali che non sono stati acquistati da iTunes.

Se stavate cercando un app che leggesse formati di file multipli QuickPlayer HD potrebbe fare decisamente al caso vostro. Tra i formati compatibili troviamo infatti RMVB, MKV, AVI, Xvid, WMV e tanti altri.

screen480x480-2 screen480x480-11

Una funzione particolarmente utile è anche la possibilità di sincronizzare i contenuti che vogliamo conservare sul dispositivo in modalità WiFi così da evitare quello che spesso è un macchinoso passaggio per iTunes.

screen568x568-7

Attraverso il collegamento via cavo, inoltre, è possibile utilizzare il device come riproduttore e guardare il contenuto su schermi di dimensioni maggiori se non si vuole essere relegati a quelle di uno smartphone o un tablet.

Grazie a QuickPlayer HD, avere il proprio cinema a portata di touch non è mai stato così semplice.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: