Halftone 2: la tua vita tra le pagine di un fumetto

Immagine per Halftone 2 - Creatore di Fumetti

Halftone 2 - Creatore di Fumetti

Juicy Bits
2,99 €

Tutti gli appassionati di fumetti, sfogliando le pagine Marvel, DC Comics o altre case, sognano di una vita entusiasmante come il un capitolo di una delle loro saghe preferite. Con l’app Halftone 2 (il cui predecessore vanta 2,5 milioni di download), non c’è bisogno di sognare la propria vita come fosse un fumetto, basta solo qualche tap per trasportare le proprie foto tra le pagine di un’avventura comic.

screen

Halftone 2 re-immagina il processo di trasformazione che rende le tue foto delle pagine di un fumetto a tema professionale su un dispositivo touch. Crea in modo semplice e veloce delle storie in cui puoi aggiungere parole e pensieri sulla bocca e nelle menti degli amici. Aggiungi alcuni WHAM, BAM, e POW, e condividi le tue creazioni con il mondo.

Halftone 2 è stato progettato da zero per sfruttare al massimo le funzionalità touch, e scoprirai che lavorare con le tue foto non è mai stato così naturale. Il menu radiale rende semplice la personalizzazione di tutti gli elementi, e puoi esplorare e sperimentare senza problemi, dal momento che per fare un’azione e annullarla basta un semplice tocco.



Il motore grafico di Halftone 2 è basato su vettori matematici, in modo che tutti gli elementi appaiano nitidi e puliti in qualsiasi dimensione. Come se non bastasse, Halftone 2 “disegna a mano” didascalie e fumetti, così non ve ne sono mai due esattamente identici.

Quando hai completato l’opera, condividi semplicemente il tuo capolavoro con la famiglia e gli amici via e-mail, Twitter, Facebook, Flickr, Dropbox, ed altro ancora.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone e iPad. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: