Apple Store vs Micrsoft Store: confronto di affluenza a Portland [Video]

24/06/2014

Quando si parla di giganti della tecnologia del calibro di Apple e Microsoft è normale che si cada nell’insano gioco delle comparison. I confronti non si limitano ai device che le due aziende propongono sul mercato o sulle tecnologie che hanno intenzione di progettare. Anche gli store e la loro affluenza, come mostrato nel video, diventano motivo di paragone e orgoglio.

port

Il video che proponiamo è stato creato dal portale Geekwire.  Non ci vuole certo un conta persone per capire che Apple Store è oggettivamente pieno rispetto al suo rivale Microsoft.

Anche l’affluenza potenziale dei due store è di base differente: mentre lo store Apple si spiega su una superficie di 23.000 metri quadrati, il suo corrispettivo Microsoft ne occupa solo 3.200.

Quando si parla di giganti della tecnologia del calibro di Apple e Microsoft è normale che si cada nell’insano gioco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.