iCheckMail 1.0

iCheckMail è una semplice utility grafica, per impostare l’intervallo di controllo della posta in modo molto piu’ flessibile di quanto permesso con le preferenze normali dell’Iphone. E’ possibile inserire un qualsiasi numero (espresso in minuti), dopo i quali l’iphone controllerà automaticamente la presenza di nuove email. Non è consigliato un numero molto basso di minuti dato che andrebbe a forte discapito della batteria. L’applicazione richiede il BSD subsystem e le Erica Utilities. Trovate iCheckMail nella categoria Utilities dell’installer tramite la repository di BigBoss. Ringrazio Giancarlo Erra per la sua email.


iCheckMail è una semplice utility grafica, per impostare l’intervallo di controllo della posta in modo molto piu’ flessibile di quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.