L’applicazione Podcast colpita da crash improvvisi

Immagine per Podcast

Podcast

Apple Distribution International
Gratuiti

Molti utenti hanno riscontrato problemi di funzionamento per l’app Podcast di Apple sia su iOS 7.1.1, sia su iOS 8 beta 2. L’accaduto ha generato un forte malumore tra gli utenti che hanno detto la loro su Twitter utilizzando l’hashtag podcastapp.

Alcuni test effettuati hanno rilevato lo stesso problema, ovvero un crash dell’applicazione dopo l’avvio. Questa è stata recentemente aggiornata alla versione 2.1.2 con correzione di bug minori, quindi non è ancora chiaro il motivo dei vari crash.

podcasttwitter

Podcast è una delle applicazioni Apple con più votazioni negative ed è stata ampiamente criticata a causa di problemi legati alle prestazioni, con utenti che lamentano problemi di sincronizzazione, di podcast cancellati e altro ancora. La società californiana ha tentanto di risolvere alcuni di questi problemi con l’aggiornamento precedentemente citato, che ha introdotto una migliore navigazione, l’integrazione con Siri, e correzioni di sincronizzazione. L’update non sembra aver dato i risultati sperati, l’applicazione infatti continua ad avere una votazione di sole due stelle.

Adesso la situazione è stata risolta, ma l’opinione degli utenti nei confronti di questa applicazione sembra ulteriormente peggiorata.

Avete riscontrato anche voi questo problema?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: