Una statistica preannuncia l’enorme successo di iPhone 6

Come abbiamo già detto oggi, è proprio il pensiero dell’utente medio che deciderà l’eventuale successo di un device o comunque di un prodotto in generale sul mercato. Secondo una statistica tenuta dal gruppo RBC Capital Markets  su un campione di 4,000 consumatori, il modello 2014 di iPhone sarà un successo epico.

stat

Ecco qui cinque punti salienti del sondaggio elencati in una nota agli investitori inviati dall’ analista Amit Daryanani:

  • Quasi il 50% dei consumatori che hanno intenzione di aggiornare il proprio telefono cellulare hanno intenzione di acquistare un iPhone entro i prossimi tre mesi.
  • Il 35% degli utenti che non pensano di acquistare un iPhone cambierebbero idea se Apple offrisse device dalle dimensioni maggiorate (come ci si aspetta da iPhone 6)
  • Il 26% dei consumatori sono disposti a pagare un surplus di 100 dollari per una dimensione di 5,5 ” dello schermo.
  • Il 74% dei consumatori sono consapevoli del fatto che Apple lancerà un nuovo iPhone quest’anno.
  • Ciò che i consumatori desiderano di più da un nuovo iPhone è migliore durata della batteria, seguita dalla dimensione dello schermo più grande.

L’analista non ha voluto rendere pubbliche le stime di vendita in seguito alle statistiche compilate, ma pare oggettivo che Apple darà al mercato quello che gli utenti reclamano.

Via | Bgr

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: