Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna ancora con ottime novità

Immagine per Gestore delle Pagine Facebook

Gestore delle Pagine Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Di recente Facebook ha aggiornato il Gestore delle Pagine, rinnovando completamente la grafica ed inserendo tantissime nuove funzioni che rendono l’applicaizone davvero valida nonchè un ottimo alleato per gestire la propria pagina in mobilità. Oggi è stato rilasciato un altro aggiornamento ed anche questa volta le novità sono importanti, andiamole a vedere.

  img1 img3 img2

  • Arriva finalmente la possibilità di condividere i post della propria pagina attraverso l’apposito tasto. La condivisione potrà avvenire sia riproponendo l’intero contenuto, sia condividendo soltanto il link all’intervento sulla pagina.
  • E’ stata poi aggiunta la possibilità di inserire foto nei commenti, quindi potrete rispondere ai vostri utenti con del testo correlato da immagini
  • Potremo taggare altre Pagine nei commenti
  • Aggiungere una posizione ai nostri post
  • Utilizzare l’applicazione in 8 nuove lingue e godere di tutti i miglioramenti sulle prestazioni che sono stati eseguiti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: