the Dot, il puntino piu divertente che ci sia [Video]

Immagine per The Dot - a logic game

The Dot - a logic game

Alessandro Mar Ferrazza
0,99 €

Chi dice che un punto non faccia la differenza? In questo gioco il protagonista è proprio un piccolo punto, intrepido e coraggioso, che dovrà affrontare e superare tantissimi ostacoli. Niente di più adatto di un punto,  se per controllarlo, ci si trova in un mondo speciale disegnato su un foglio di carta.  Prove di strategia, abilità e ingegno ti metteranno sicuramente alla prova.

The Dot è un gioco di logica che ti permette di controllare il più fico puntino del mondo e di navigare attraverso centinaia di ostacoli che mettono alla prova il tuo ingegno e la tua abilità. Non farti ingannare da questo puntino disegnato su un foglio di carta, grazie alla sua incredibile energia, può fare cose straordinarie e interagire con gli oggetti disegnati nel foglio per raggiungere il traguardo e completare i livelli. Tutto questo è raccontato con una meravigliosa grafica e accattivanti effetti sonori in 96 livelli di crescente difficoltà.

Sei pronto a:

  • Saltare sopra pedane mobili
  • Attivare cubi rotanti
  • Sparare con laser e cannoni
  • Guidare bizzarre auto ed elicotteri

Tutto questo saltare, sparare e guidare diventa più divertente se c’è anche un po’ di inchiostro magico. Ogni colore, infatti, conferisce al nostro eroe un diverso potere che gli servirà per completare i livelli.

COME GIOCARE:

  • Inclina per rotolare.
  • Tocca lo schermo per saltare.
  • Unisci il puntino a laser, auto ed elicotteri per scoprire come funzionano.
  • Se completi un livello molto difficile condividi la foto tramite Facebook o Twitter.

Quello che inizia come un semplice rompicapo da risolvere, si trasformerà in una vera propria sfida che diventa sempre più difficile andando avanti nei livelli. Comandi touch semplici ed intuitivi, una meravigliosa grafica 3D con effetto “disegnato” e la possibilità di condividere e confrontare i livelli sbloccati, fanno di questo gioco un’esperienza da non perdere.

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: