Arriva Facebook Messenger 7.0 con novità e il supporto per iPad!

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger che oltre ad aggiungere alcune migliorie per gli utenti che utilizzano l’applicazione su iPhone, aggiunge finalmente il supporto per l’iPad! Andiamo a vedere tutte le novità.

Con la nuova versione 7.0, i video che registriamo direttamente da Facebook messenger, possono essere salvati nel rullino fotografico dell’iPhone. Inoltre l’applicazione è stata migliorata in termini di affidabilità.

screen480x480-1 screen480x480

La novità più eclatante però, come anticipato qui sopra, sta nel fatto che l’applicazione è stata reso universale quindi funziona in maniera ottimizzata anche su iPad, e permette di utilizzare tutte le funzioni incluse, come gli stickers e le chat di gruppo. Visto che su iPad non è possibile installare Whatsapp, con Facebook Messenger si potranno raggiungere tante persone e chattare in modo semplice e naturale, in tutta velocità.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: