AggiornamentiPlus

Arriva Facebook Messenger 7.0 con novità e il supporto per iPad!

[app_454638411]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger che oltre ad aggiungere alcune migliorie per gli utenti che utilizzano l’applicazione su iPhone, aggiunge finalmente il supporto per l’iPad! Andiamo a vedere tutte le novità. [appscreens_454638411]

Con la nuova versione 7.0, i video che registriamo direttamente da Facebook messenger, possono essere salvati nel rullino fotografico dell’iPhone. Inoltre l’applicazione è stata migliorata in termini di affidabilità.

screen480x480-1 screen480x480

La novità più eclatante però, come anticipato qui sopra, sta nel fatto che l’applicazione è stata reso universale quindi funziona in maniera ottimizzata anche su iPad, e permette di utilizzare tutte le funzioni incluse, come gli stickers e le chat di gruppo. Visto che su iPad non è possibile installare Whatsapp, con Facebook Messenger si potranno raggiungere tante persone e chattare in modo semplice e naturale, in tutta velocità.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!