iOS 8 beta 3 è in arrivo: Apple avvisa che il 7 Luglio avverrà la rimozione dei contenuti CloudKit

Con iOS 8, Apple ha introdotto il CloudKit, un framework su cui è basato il funzionamento di iCloud Drive, iCloud Photo Library e Mail Drop. Attraverso un’email inviata agli sviluppatori, la società di Cupertino ha avvisato che il 7 Luglio avverrà la rimozione di tutti i dati presenti nel database.

cloudkit-apple-ios-8-yosemite

Apple aveva già avvertito gli sviluppatori che durante la fase beta i database sarebbero stati ripuliti completamente più volte, proprio per testare in maniera ottimale le nuove funzioni ed ottimizzare i servizi in base ai cambiamenti delle successive versioni beta di iOS e di Yosemite.

cloudkitwipe

Grazie al CloudKit, Apple ci fornirà 5GB di spazio per archiviare i nostri documenti, foto ed email all’interno di un vero e proprio disco virtuale, accessibile come una semplice cartella sia dal nostro Mac che direttamente dall’iPhone. Il 7 Luglio ci sarà il primo ripristino del database, per un successivo rilascio di iOS 8 beta 3 che ricordiamo essere previsto per il giorno successivo, l”8 Luglio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: