MyBirthdays: I compleanni a portata di mano | AppStore

Produttore: sgtbash | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 33MyBirthdays è una nuova applicazione disponibile da oggi in AppStore che ci permetterà di ricordare tutti i compleanni dei nostri più cari amici. L’utilizzo è estremamente semplice e si basa completamente sul database “MyCalendar” di Facebook. Al primo avvio infatti, dovremo cliccare sul tasto “Opzioni” in basso a destra, ed eseguire il login tramite Facebook Connect.

IMG_0136 IMG_0139 IMG_0140

A questo punto potremo tornare nella schermata principale, dalla quale visualizzeremo tutti i nomi dei nostri amici con un piccolo numerino sulla destra che indicherà i giorni mancanti al compleanno. Di default i giorni sono evidenziati di rosso, giallo e verde a seconda dell’urgenza dell’evento.

Cliccando su un nome, si aprirà una scheda che mostra alcuni dettagli come: la data di nascita, gli anni che si compiono e la possibilità di lasciare gli auguri sulla bacheca di Facebook o tramite una vera telefonata.

IMG_0142 IMG_0143 IMG_0144

C’è anche la possibilità di aggiungere dei filtri, in maniera tale da visualizzare soltanto gli eventi più urgenti e la pratica funzione di notifiche che però in questo momento è stata disattivata a causa di alcuni bug.

A tal proposito lo sviluppatore ci ha fatto sapere che è stata appena invata ad Apple la nuova versione 1.1, che oltre a migliorare la grafica, aggiunge diverse funzioni come:

  • Un badge sull’icona dell’applicazione per segnalare i compleanni del giorno,
  • Migliori performance e fluidità,
  • La possibilità di inserire altri amici che non sono presenti in Facebook

Per qualcunque dubbio utilizzate i commenti oppure il canale Twitter dello sviluppatore. Intanto auguri a Fabio Barani ed Emanuele Cappellini (:

Produttore: sgtbash | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] MyBirthdays è una nuova applicazione disponibile da oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: