iPhone 6 godrà di una nuova tecnologia di feedback tattile | Rumor

Secondo il portale cinese Laoyaoba, tra le tante caratteristiche, hardware e software, chiacchierate del prossimo smartphone di casa Apple di cui, a pochi mesi dalla sua uscita, anche il nome appare incerto, vi sono anche alcune novità che riguardano la tecnologia inerente al feedback tattile.

ip6

Citando fonti interne, il report sostiene che  iPhone 6 godrà di un motore lineare di feedback tattile che permetterà all’utente di sentire vibrazioni di diverse intensità a seconda delle diverse app e delle aree specifiche del touch screen.

Tale caratteristica è racchiusa anche in un brevetto Apple del 2009 il cui scopo era dare la possibilità agli utenti di percepire in che punto di un pagina web ci si trovasse attraverso appunto il feedback tattile.

haptic

Se volete aggiornarvi su quanto detto su iPhone 6 e sulle sue caratteristiche, visitate il nostro link.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: