Ecco il trailer di Street Fighter IV Arena per iOS [Video]

Tutti gli appassionati del genere picchiaduro, e ancor di più coloro che hanno passato l’infanzia nelle sale giochi, si saranno sicuramente innamorati della saga di Street Fighter. I combattenti di tutto il mondo protagonisti del videogame e di omonimi fumetti, anime e film sono tra i personaggi più amati del genere e tornano ad entusiasmare i fan in un nuovo capitolo e un nuovo trailer.

sf arena

Attraverso il portale Multiplayer apprendiamo che il titolo sviluppato da Capcom in collaborazione con Nexon Korea è per ora disponibile unicamente in Giappone e Corea del Sud, ma non si esclude che possa raggiungere anche l’occidente.

29287-street-fighter-iv-arena-un-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Non sono pervenute al momento moltissime informazioni riguardanti il titolo ma già il trailer mostra un’interfaccia studiata per il touchscreen e una serie di personaggi che, almeno per il momento, appare essere di numero ridotto rispetto alla versione del titolo per console.

Tutti gli appassionati del genere picchiaduro, e ancor di più coloro che hanno passato l’infanzia nelle sale giochi, si saranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: