La ‘one more thing’ dell’iPhone 6 potrebbe essere nuovo sistema di pagamenti Apple

E’ da tempo che si parla di un sistema di pagamenti Apple, da utilizzare attraverso l’iPhone  e a tal proposito arrivano nuove conferme. Secondo alcune fonti, Cupertino si è già accordata con diverse società del settore per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti e la possibilità di utilizzarlo ovunque.

iphone-mobile-payments-touch-id

Attraverso il Touch ID, l’iPhone è un dispositivo molto sicuro. Questo sistema sembra aver convinto tutte le società ed i marchi delle carte di credito a credere in Apple, che riuscirà a garantire all’utente un esperienza di pagamento semplice, veloce e sicura. L’iPhone 6 inoltre, potrebbe offrire un nuovo componente hardware per il salvataggio in maniera ancora più sicura dei dati legati alle modalità di pagamento.

Apple è una società che può contare già su 800 milioni di carte di credito attualmente memorizzate su iTunes grazie agli acquisti musicali e di applicazioni legate all’Apple ID. Il numero di account con carta di credito abbinata è 4 volte più grande di Amazon, che possiede il più grande e-commerce al mondo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: