Apple rilascia OS X Yosemite Beta 1 per tutti. Ecco come scaricarlo!

Da oggi è possibile scaricare OS X Yosemite in versione Beta, per provare in anticipo il nuovo sistema operativo desktop di Apple.

osx-yosemite

Per riuscire a scaricarlo, è necessario fornire il proprio indirizzo email ad Apple, sul portale specifico, a questo indirizzo.

Dopodichè, il vostro account verrà abilitato ad accedere alla sezione privata in cui è disponibile il sistema che vi permette di accedere al download. In particolare, attraverso questa pagina, riuscirete a generare 1 codice redeem che vi permetterà di scaricare OS X Yosemite Beta 1 attraverso il Mac App Store.

yosemite-download

I requisiti di sistema per poter installare Yosemite sono:

  • OS X Mavericks 10.9 o successivo installato sul vostro computer
  • Almeno 2 GB di memoria RAM
  • Almeno 8 GB di spazio libero sul disco

Apple inoltre, suggerisce di eseguire un Backup dell’intero hard disk in quanto ci si appresta ad installare un sistema operativo in versione beta che potrebbe essere instabile e causare problemi con i nostri file. Per farlo è possibile utilizzare Time Machine o trascinare in un hard disk esterno i file più importanti che non volete assolutamente perdere.

Schermata 2014-07-25 alle 04.09.11

Il download avverrà attraverso il Mac App Store ed il file pesa 5,07 GB.

Schermata 2014-07-25 alle 05.52.53

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: