Quest’applicazione vi permette di trasformare le foto in Emoji da inviare mentre chattiamo [Video]

Immagine per imojiapp

imojiapp

Builds LLC
Gratuiti

Imojiapp è una nuova applicazione davvero molto simpatica che ci permette di trasformare le nostre immagini in sticker da inviare ai nostri amici durante le conversazioni su iMessage, Whatsapp, Facebook Messenger e qualunque altro client di messaggistica immediata. 

L’idea è molto valida ed anzichè creare un nuovo client, clone di Whatsapp, in cui abilitare questa funzione, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciarla come applicazione a sè, permettendo poi di utilizzare le immagini sui client già esistenti.

Il funzionamento è molto semplice: Basterà selezionare una foto dalla nostra galleria, oppure scattarla al momento, tracciare un contorno ed immediatamente verrà creato lo sticker. Trascinando la faccina personalizzata che abbiamo creato al centro dell’applicaizone, la invieremo come messaggio. L’utilizzo è semplice ed immediato, l’applicazione è completamente gratuita e può essere utilizzata anche con Whatsapp ed altre applicazioni per inviare le faccine in  formato “immagine”. Di seguito trovate un video che vi mostra il funzionamento in 40 secondi:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: