Facebook Messenger permetterà in futuro di inviare e ricevere denaro

Durante la conferenza riguardante i risultati finanziari di Facebook nel Q2 2014, Mark Zuckerberg ha parlato del futuro della propria app Messenger. Il CEO ha affermato l’intenzione di monetizzare attraverso la suddetta applicazione di messaggistica, permettendo agli utenti di effettuare e ricevere pagamenti.dfdsfdsfd

Zuckerberg ha ammesso che tra qualche anno i pagamenti potrebbero entrare a far parte di Messenger, permettendo all’app di incrementare il proprio successo, aiutando le persone a tenersi in contatto e semplificando le interazioni con imprese e negozi.

Il CEO di Facebook ha comunque sottolineato che questa feature non verrà introdotta nel futuro prossimo, ma bisognerà attendere alcuni anni prima dell’effettiva implementazione. La futura monetizzazione di Messenger sarà guidata da David Marcus, ex presidente di Paypal, assunto da Facebook per guidare il team del reparto di messaggistica.

Messenger ha da poco raggiunto il traguardo di 200 milioni di utenti attivi, con circa 12 miliardi di messaggi al giorno.

Via | Techcrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: