iPhone 6 verrà lanciato il 14 ottobre? Il count down è attivo!

Tra i numerosi rumor a cui assistiamo, ulteriori notizie riportate dal portale MacRumors ipotizzano quelle che potrebbero essere le data di presentazione e di rilascio di iPhone 6.

iPhone 6

La fonte che ha fornito l’informazione al portale afferma di aver partecipato ad una riunione all’interno di un Apple Store. Il giorno di presentazione del prossimo smartphone Apple, giorno che viene definito di proporzioni epiche, pare essere il 16 Settembre, mentre il lancio sul mercato viene collocato per il 14 Ottobre.

Se tale rumor dovesse corrispondere a verità, potremmo avere anche quest’anno una conferma di quella che è la classica tabella di marcia di Apple. Ultimamente si è parlato della diversità di eventi che dovrebbero vedere protagonista Apple tra Settembre e Ottobre, ma non si può avere certezza se le presentazioni sopra citate coinvolgano ad esempio solo la versione 4.7″ unitamente a iOS 8 e Yosemite e soprattutto se iWatch verrà realmente presentato in sede separata nel mese di Ottobre.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: