Ecco il video tutorial per costruire il vostro iPad “fai da te” [Humor]

I prodotti Apple si distinguono per l’ottima qualità e affidabilità, ma i prezzi salatissimi possono far storcere il naso. Se comprare un iPad non rientra ancora nelle vostre possibilità, potete seguire questa semplice guida per costruirne uno tutto da soli.

ipadconanDurante il famosissimo show televisivo americano Conan, il presentatore, nonché autore dello show, Conan O’Brian ha collaborato con il comico Matt Walsh che è stato protagonista di un simpatico video didattico step-by-step che vi guiderà attraverso il delicato processo di costruzione del vostro personalissimo iPad.

Tutti ciò che vi serve sono alcuni oggetti disponibili, forse, già in casa, come un Etch A Sketch (in Italia conosciuto come lavagna magica), tanto burro d’arachidi e ovviamente del nastro adesivo.

Ecco il video completo:

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: