Apple annuncia due nuovi record finanziari riguardanti App Store

Apple, dopo aver presentato i risultati positivi dell’ultimo trimestre, ha da poco annunciato un nuovo ed importante traguardo per l’azienda: nel mese di Luglio i guadagni dalle transazioni all’interno dell’App Store hanno raggiunto un nuovo numero record.fdsfdsfsd

Oltre alle entrate record, App Store ha raggiunto il più alto numero di utenti che effettuano transazioni: questo è ciò che Apple ha annunciato a CNBC.

Durante la conferenza riguardante i risultati dell’ultimo trimestre, il CEO di Apple Tim Cook aveva sottolineato che i guadagni di iTunes, grazie ad App Store, sono aumentati di anno in anno del 12%, con 4.5 miliardi di dollari guadagnati solo nell’ultimo trimestre.

Cook ha inoltre annunciato che i download all’interno di App Store sono arrivati allo strabiliante numero di 75 miliardi, mentre Apple ha pagato gli sviluppatori circa 20 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: