iTranslate: in offerta su App Store l’app per viaggiare per il mondo

Quando si va in vacanza all’estero la barriera linguistica può essere un ostacolo che non tutti sono in grado di superare. Se non si ha dimestichezza con la lingua del paese che abbiamo intenzione di visitare in queste nostre vacanze si potrebbe andare incontro a notevoli difficoltà che, soprattutto nei casi di emergenza, sarebbe bene poter risolvere. Proprio per venire incontro ai viaggiatori, iTranslate, traduttore voice to voice e dizionario, è in offerta su App Store.


Immagine per iTranslate Voice - Parla e Traduci dal vivo

iTranslate Voice - Parla e Traduci dal vivo

iTranslate GmbH
Vecchio Prezzo4.49 €
6,99 €
iTranslate vi consente di parlare in un’altra lingua all’istante. Il magico traduttore “voice-to-voice” è stato ripensato e riprogettato per iOS 7, e comprende nuove funzionalità come il supporto per uso vocale off-line di iOS 7, binario universale per iPhone e iPad, e molto altro ancora!Immagini parlare al telefono in una lingua e immediatamente sentire le tue stesse parole in un’altra lingua? Questo è proprio ciò che fa iTranslate Voice. Parla semplicemente al tuo telefono ed esso risponderà subito in una delle nostre 42 lingue. 
CategoriaProduttività
Versione3.1.4
SviluppatoreiTranslate
DispositivoiPhone e iPad

L’app supporta le seguenti lingue:
Inglese (US), Inglese (UK), Inglese (Australia), Spagnolo (Spagna), Spagnolo (Stati Uniti), Spagnolo (Messico), Francese (Francia), Francese (Canada), Tedesco, Italiano, Giapponese, Mandarino (Cina), Mandarino (Taiwan), Cantonese, Coreano, Olandese, Norvegese, Svedese, Danese, Portoghese (Portogallo), Portoghese (Brasile), Polacco, Russo, Arabo, Bahasa (Indonesia), Greco, Slovacco, Turco, Catalano, Tailandese, Romeno 

Se siete interessati ad iTranslate, fate in fretta! l’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: