Componenti di iPhone 6 mostrati in nuove foto

Sono da poco apparse in rete nuove foto riguardanti la scocca posteriore di iPhone 6, in particolare della versione da 4,7″, e di altri componenti. Le foto sono state condivise da Feld & Volk, noto rivenditore di iPhone di lusso modificati esteticamente.
iphone 6Dalle foto in questione si notano alcune novità per ciò che riguarda i componenti e il design della nuova generazione di smartphone firmati Apple.

I pulsanti per il volume sono ora leggermente incassati, quasi come quelli del nuovo iPad Air secondo i rumor.

iphone_6_recessed_volume

Il logo Apple, stando a quanto detto da Feld & Volk, sembra essere fatto di uno “straordinario” metallo resistente ai graffi, forse Liquidmetal.

iphone_6_embedded_logo

La fotocamera è sporgente, come nell’attuale modello di iPod touch. Secondo i diversi rumor, questa sarà un caratteristica del design della versione da 5,5″.

iphone_6_camera_ring

L’ultima foto mostra un cavo flessibile visto già in precedenti foto e che potrebbe essere quello per il tasto Home, e la scocca posteriore di iPhone 6.

iphone_6_shell_parts

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: