Samsung dice addio alla plastica e annuncia il nuovo Galaxy Alpha [Video]

Samsung ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone Galaxy Alpha; Il dispositivo era già stato immortalato un qualche immagine non ufficiale nei giorni scorsi, ma ora è arrivata l’ufficialità. L’azienda coreana presenta dunque un device con un design rinnovato introducendo l’utilizzo dell’alluminio per il case del telefono. Scopriamo insieme i dettagli del futuro rivale di iPhone 6.

eqwdw

Il Samsung Galaxy Alpha monta un display Super AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720, un processore Octa Core, 2GB di RAM e una batteria da 1860mAh. E’ inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una frontale da 2.1 megapixel. La fotocamera principale è anche capace di catturare video in qualità UHD, cioè con risoluzione 3840×2160. Il Galaxy Alpha non monta uno slot Micro SD e gli utenti si dovranno accontantare dei 32GB interni.

Le dimensioni del dispositivo sono 132.4 x 65.5 x 6.7 millimetri e il peso raggiunge i 115 grammi; lo spessore ridotto rende quest’ultimo modello il Galaxy più sottile di sempre.

La data di lancio ufficiale non è ancora stata annunciata, ma Samsung ha già reso pubblico il prezzo di 599€ e le svariate colorazioni: nero, bianco, oro, argento e turchese.

In seguito, pubblichiamo una piccola galleria e un video del nuovo smartphone di casa Samsung.

03_sm-g850f_003_silver 04_sm-g850f_011_white-1 04_sm-g850f_012_white 04_sm-g850f_002_white

Quali sono i vostri pareri a riguardo? Pensate che il nuovo design adottato da Samsung sia in qualche modo innovativo, o troppo simile agli ultimi modelli di iPhone?

Via | 9to5Google

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: