Lo spot natalizio ”Misunderstood” di Apple viene premiato ai Creative Arts Emmy Award [Video]

Da quando Apple ha iniziato a cercare una sua indipendenza anche a livello di commercializzazione e spot pubblicitari, in molti si sono chiesti se i nuovi spot televisivi dell’azienda californiana possano reggere il confronto con quelli prodotto dal precedente partner TBWA. Fatto sta che questi spot dimostrano nuovamente la loro validità ai Creative Arts Emmy Award.

misunderstood

Lo spot natalizio intitolato Misunderstood si è classificato primo ai  Creative Arts Emmy Award come Outstanding Commercial.

La news è arrivata la scorsa notte in seguito alla pubblicazione della lista dei vincitori e la cerimonia ufficiale di premiazione verrà tenuta il 25 Agosto.

Lo spot, nello specifico, vede protagonista l’interazione tra iPhone 5s, Apple Tv e AirPlay nonché il funzionamento dei prodotti singoli.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: