Stanco di usare il touch del tuo device per scrivere? Stampa e usa la tua tastiera qwerty gratuitamente con Paper Keyboard

L’app Paper Keybord è gratuitamente disponibile su App Store per un periodo di tempo limitato. Non siete stanche di utilizzare lo schermo del vostro device, spesso piccolo e poco maneggevole, per scrivere, chattare e giocare? Quest’app vi da la possibilità di stampare una vera e propria keyboard qwerty che diverrà l’estensione del vostro device nel momento in cui lo riteniate opportuno.

sale

Immagine per Paper Keyboard - Fast typing and playing with an alternative printed projector keypad

Paper Keyboard - Fast typing and playing with an alternative printed projector keypad

Gyorgyi Kerekes
Vecchio Prezzo0.89 €
0,99 €
Sei stanco di scrivere utilizzando lo schermo del cellulare? Dimentica gli accessori bluetooth, usa della carta! Devi solo stampare il file PDF su carta e usarla come una tastiera. Come? Posiziona il tuo telefono dove indicato sulla carta e guarda la magia accadere: la fotocamera del tuo telefono localizzerà le tue dita con algoritmi avanzati. Usa un pezzo di carta per tastiera! Gioca a tanti giochi spettacolari. Usa la chat integrata nell’app. Manda email direttamente dall’app! Scrivi qualunque cosa e copia il testo in qualsiasi applicazione!
CategoriaIntrattenimento
Versione3.1.0
SviluppatoreGyorgyi Kerekes
DispositivoiPhone e iPad

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: