iPhone 6 e 6L: documenti Foxconn rivelano dimensioni e altre importanti informazioni

Arrivano online nuovi leak dalla catena di produzione di iPhone: alcune immagini scattate all’interno dell’azienda Foxconn rivelano molti dati interessanti riguardanti i prossimi due modelli da 4.7 e 5.5 pollici, come ad esempio le dimensioni e alcune informazioni riguardanti la tanto discussa fotocamera sporgente.dfdsfsPer quanto riguarda iPhone 6 da 4.7 pollici, il dispositivo misura 138 mm in lunghezza, 66 mm in larghezza e 6.9 mm in spessore. Il dispositivo più grande da 5.5 pollici, chiamato iPhone 6L, misura 158 mm in lunghezza, 78 mm in larghezza ed è spesso 7.1 mm, o 7.7 mm se si prende in considerazione la fotocamera sporgente; inoltre, il modello phablet dovrebbe pesare 184.6 grammi. Per un confronto più comprensibile, iPhone 5s misura 123×58 mm, ha uno spessore di 7.6 mm e pesa 112 grammi.

igen_iphone6_dimensions_55

igen_iphone6_comparison_all

Concentrandoci sulla fotocamera, le immagini mostrano che sporgerà dal dispositivo in entrambi i modelli: 0.67 mm su iPhone da 5.5 pollici e di 0.77 mm su iPhone da 4.7 pollici. Dalle immagini, la fotocamera ricorda molto il design già adottato su iPod touch di quinta generazione.

igen_iphone6_protruding_camera

La fonte elenca altre caratteristiche che abbiamo già avuto modo di scoprire in anteprima grazie a precedenti indiscrezioni, come il nuovo logo incastonato nella scocca e le tanto discusse bande in plastica sul retro del dispositivo.

Le immagini sono state scattate la settimana scorsa, prima dell’avvio della produzione di massa iniziato qualche giorno fa: Apple ha ordinato 40 milioni di iPhone da 4.7 pollici entro la fine del 2014.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: