T-Mobile in trattative con Apple per la commercializzazione del “vecchio” 3G

t-mobile_screen_large1-1

AppleInsider ha ricevuto diverse segnalazioni, secondo le quali l’operatore inglese T-Mobile sarebbe entrato in trattative con Apple per la commercializzazione dell’iPhone 3G, il modello della scorsa estate, tramite offerte ad abbonamento. Si può quindi intuire che anche per O2, sta per termnare l’esclusività per la vendita del terminale.

Come ben sappiamo, Apple tende a siglare degli accordi con i più grandi gestori internazionali, per assicurare loro la commercializzazione dei melafonini. Queste esclusive, però, stanno suscitando notevoli problemi in america e di conseguenza non vedranno il rinnovo del contratto che scadrà a breve. Un esempio lampante lo abbiamo anche in Italia con H3G. Che stia finalmente iniziando “l’era” della concorrenza anche per il melafonino?

AppleInsider ha ricevuto diverse segnalazioni, secondo le quali l’operatore inglese T-Mobile sarebbe entrato in trattative con Apple per la commercializzazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria