Data e ora della presentazione di iPhone 6 confermati dal manuale utente

A pochi giorni che separano i fan dalla presentazione di iPhone 6, secondo i più quotati rumor, un piccolo documento che funge da guida per l’utilizzo rapido dello smartphone Californiano confermerebbe  l’ora e la data di lancio ufficiale di iPhone 6 da 4.7 pollici! Supponendo che il documento sia autentico, pare che l’ora X sia sempre più vicina.

presentazione iPhone 6

Probabilmente siete a conoscenza del fatto che i produttori di dispositivi elettronici utilizzano immagini e illustrazioni promozionali dei device per mostrare la data di lancio dei loro dispositivi.

Seguendo questo ragionamento, la data visualizzata sullo schermo di iPhone 6 stampato sul libretto sottostante potrebbe indicare che il suo lancio è previsto per Martedì 9 settembre 2014.  Tale ipotesi era stata sollevata all’inizio di questo mese e sembra finalmente confermata.

Date-Sortie-iPhone-6-Guide-Utilisation

Il documento, anche se dovesse essere originale, potrebbe non essere quello definitivo che accompagnerà lo smartphone nel suo packaging.

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: