Siri vs Cortana: un nuovo divertente spot commercializza HTC One M8 e la funzionalità delle mappe di Windows

Soprattutto quando l’assistente vocale di Microsoft era fresca di mercato sono stati innumerevoli gli spot che vedono Cortana e Siri impegnate in dialoghi che proprio non ci aspetteremmo da due assistenti vocali virtuali. Pare che questa volta il dilettevole si sia unito all’utile: nel suo ultimo spot, Cortana si prende gioco della povera Siri e allo stesso tempo commercializza HTC One M8 e la funzione di mapping di Windows.

siri vs cortana

Lo spot inizia con una vanesia Siri che si specchia e si congratula della sua bellezza con un tono non proprio naturale. La più sciolta ed euforica Cortana, invece, sfoggia HTC One M8 come fosse un bel vestito. Lo spot, più si va avanti, commercializza le mappe di Windows per finire alla qualità degli speaker: diversamente da HTC One M8, la piccola Siri ha un solo altoparlante e, ironicamente, afferma di esserci seduta sopra.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: