Altre piccole novità introdotte con il Firmware 3.1 beta 2

Oltre alla lista di cambiamenti che vi abbiamo fornito questa notte, iLounge ha appena riportato altre piccole novità che non avevamo notato e che riguardano sostanzialmente l’iPhone 3GS con il Firmware 3.1 beta 2.

Si parte dal menu Accessibilità, e dall’introduzione di nuove gestures: Premendo 3 volte il tasto Home, potremo infatti attivare il VoiceOver, lo schermo Bianco su Nero o attivare il Voice Control.

Durante l’editing video, invece, ogni qualvolta che taglieremo un video registrato (tramite l’iPhone 3GS), le opzioni della precedente beta (“Salva” e “Salva come copia“) sono state sostituite con “Taglia Originale” (Trim Original) e “Salva come nuova copia” (Save as new Clip) per motivi di chiarezza.

IMG_0512

Durante la riproduzione di una playlist, se per caso dovessimo aggiungere/rimuovere dei brani , tramite iTunes, le modifiche non verranno apportate anche sull’iPhone. Bisognerà prima fermare la riproduzione e poi avviare la sincronizzazione per ottenere i cambiamenti, e questo ovviamente è volto ad evitare l’interruzione automatica della riproduzione.

[Via]

Oltre alla lista di cambiamenti che vi abbiamo fornito questa notte, iLounge ha appena riportato altre piccole novità che non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.