Oltre alla lista di cambiamenti che vi abbiamo fornito questa notte, iLounge ha appena riportato altre piccole novità che non avevamo notato e che riguardano sostanzialmente l’iPhone 3GS con il Firmware 3.1 beta 2.

Si parte dal menu Accessibilità, e dall’introduzione di nuove gestures: Premendo 3 volte il tasto Home, potremo infatti attivare il VoiceOver, lo schermo Bianco su Nero o attivare il Voice Control.

Durante l’editing video, invece, ogni qualvolta che taglieremo un video registrato (tramite l’iPhone 3GS), le opzioni della precedente beta (“Salva” e “Salva come copia“) sono state sostituite con “Taglia Originale” (Trim Original) e “Salva come nuova copia” (Save as new Clip) per motivi di chiarezza.

IMG_0512

Durante la riproduzione di una playlist, se per caso dovessimo aggiungere/rimuovere dei brani , tramite iTunes, le modifiche non verranno apportate anche sull’iPhone. Bisognerà prima fermare la riproduzione e poi avviare la sincronizzazione per ottenere i cambiamenti, e questo ovviamente è volto ad evitare l’interruzione automatica della riproduzione.

[Via]