iPhone 6 da stampare: Ecco dei modelli per avere le idee più chiare circa le dimensioni dei due display

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno disponibili a partire dal 19 Settembre all’estero e dal 26 Settembre in Italia. Al Day One, dovremo già metterci in fila con un idea molto chiara relativa al modello che intendiamo acquistare, pur non avendoli mai visti nè toccati con mano. Date le diverse dimensioni del display, può risultare piuttosto utile capire quanto variano tra di loro.

 iphone-6-da-stampare

Il modo più banale per capire le dimensioni dei due nuovi modelli, rispetto al 5S, è quello di stampare questo documento PDF lasciando le dimensioni intatte con zoom al 100% nell’anteprima di stampa.

10432-2664-iphone6picker2-l

Avrete così sotto mano una maschera delle dimensioni estatte dei due nuovi dispositivi e potrete immaginare che effetto farà l’iPhone 6 nelle vostre mani e di conseguenza quale dei due preferite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: