Spider-Man Unlimited disponibile gratuitamente su App Store [Video]

Immagine per Spider-Man Unlimited

Spider-Man Unlimited

Gameloft
Gratuiti

Torna in App Store Spider-Man, uno dei supereroi più amati dell’universo Marvel. In Spider-Man Unlimited dovrete aiutare lo spararagnatele a fermare i Sinistri Sei e i loro diabolici piani. Immergetevi quindi in questo fantastico endless runner ricco di azione e divertimento, e con una storia inedita ad episodi.spidermanmarvelSpider-Man Unlimited sarà un endless runner diverso da quelli visti finora: l’arrampicamuri dovrà dondolarsi sulle sue ragnatele, combattere, scalare edifici e tanto altro ancora, il tutto in ambientazioni fedeli allo stile del fumetto e tratte dai suoi 50 anni di avventure. L’Uomo Ragno che tutti noi conosciamo deve reclutare un’armata di suoi alter ego, evitare ostacoli e combattere per sventare la minaccia dei Sinistri Sei, che hanno aperto un varco interdimensionale col nostro mondo.

Il gioco è nato dalla collaborazione tra Gameloft e Marvel:

Gameloft è emozionata all’idea di lavorare ancora con Marvel per regalare ai fan di Spider-Man un gioco fedele al fumetto e dotato dell’azione e del coinvolgimento tipici degli endless runner. Con Spider-Man Unlimited, i fan della serie potranno immergersi in un’avventura dotata di un solido impianto narrativo, per la quale l’Uomo Ragno dovrà ricorrere a tutti i suoi illimitati poteri.

I Fan potranno combattere contro le nemesi di Spider-Man provenienti da universi diversi a cominciare da Green Goblin, Avvoltoio ed Electro. Il gioco includerà contenuti unici, come carte collezionabili o la possibilità di potenziare il proprio Uomo Ragno, e amplierà il roster di eroi periodicamente.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: