Whastapp si aggiorna ancora, con diversi miglioramenti [AGGIORNATO]

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Qualche giorno fa è stata rilasciata una nuova versione di Whatsapp nelal quale sono state introdotte delle novità. Tuttavia, l’applicazione non era priva di bug e sono molti gli utenti che hanno segnalato malfunzionamenti o addirittura l’impossibilità di utilizzarla. Oggi è disponibile un nuovo aggiornamento.

Nella versione 2.11.11 appena rilasciata in AppStore, troviamo miglioramenti per quanto riguarda la ricerca delle chat o di determinate parole all’interno di conversazioni.

Inoltre, viene ridotta la frequenza del messaggio d’errore “Abilita le Notifiche Push”.

Infine, dovrebbero essere risolti i problemi legati ai crash e all’impossibilità di utilizzare l’applicazione.

Aggiornamento: La nuova versione rende impossibili i Backup della chat su iCloud con iOS 8. Questo significa che dopo il 17 Settembre verrà rilasciata ancora un’altra versione per il nuovo sistema operativo.

Bxo2zArIEAArIj1

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: