Arrivano ai clienti le prime custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Oltre alle prime applicazioni per iOS, sono appena arrivate anche le prime custodie per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ordinate in america tramite il sito Apple. La velocità dei corrieri fa avvenire consegne precedenti alla data di consegna indicata sul sito Apple.

custodie-iphone-6

Ebbene chi ha ricevuto le custodie sia per iPhone 6 che per iPhone 6 Plus si è dichiarato sorpreso di come possa cambiare così tanto la dimensione dei due smartphone dal vivo, nonostante il fatto che sulla carta siano molto vicini in quanto a grandezza dello schermo: 4,7 e 5,5.

34

18

Ricordiamo che per questi dispositivi sono disponibili 2 tipi di custie: quelle in pelle a 45€ ciascuna e quelle in policarbonato a 35€. Acquistabili da qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: