Ecco la scatola ufficiale del nuovo iPhone 6, diversa dalle precedenti

Apple è così attenta al design dei propri prodotti che non lascia mai nulla al caso. Perfino le scatole che contengono gli iPhone sono studiate e brevettate per occupare meno spazio.

iphone-box

I cosiddetti unboxing dei prodotti Apple, ovvero l’apertura della confezione per mostrare tutto quello che c’è al suo interno, sono davvero famosi ed anno dopo anno le scatole degli iPhone hanno sempre riportato le scritte ai lati ed una foto del dispositivo sul lato frontale.

La tendenza degli utlimi anni era quella di mostrare i dispositivi di profilo anzichè frontalmente ma con l’iPhone 6 l’immagine del prodotto è cambiata. Anzichè mostrare lo smartphone nella schermata Home con tutte le icone colorate e lo sfondo, Apple ha deciso di mostrare soltanto poche linee essenziali che ne riprendono i contorni. Tutto il resto è completamente bianco e vuoto.

Ecco a voi la scatola dell’iPhone 6 e 6 Plus:

Bxv7FRNIIAARcuH

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: