Tweetbot 3 per iOS 8 in arrivo insieme alla versione per iPad e altre novità!

Immagine per Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tapbots
9,99 €

Poche speranze per chi attendeva l’aggiornamento di Tweetbot con la compatibilità per iOS 8, gli sviluppatori infatti hanno pubblicato un articolo sul loro blog dove annunciano l’arrivo di un aggiornamento nelle prossime settimane, ma non solo.

Di seguito la traduzione del breve post pubblicato dagli sviluppatori:

Visto che iOS 8 è stato rilasciato questa settimana, vogliamo darvi un veloce aggiornamento sulla nostra situazione. Tweetbot 3 per iPhone sarà inviata presto. Stiamo finendo di risolvere bug e ottimizzare le funzionalità per iOS 8 e vogliamo anche testarli sui nuovi device prima di inviarla. Sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tweetbot 3.

Andiamo avanti, vogliamo anche dirvi che Tweetbot 3 per iPad è in sviluppo. Comunque stiamo cercando di aggiornare altre delle nostre applicazioni dove lo sviluppo è stato molto più lento del previsto. Siamo entusiasti nell’annunciarvi che due delle nostre vecchie applicazioni saranno aggiornate ad iOS 8 (iPad / iPhone) e debutteranno per la prima volta su Mac (Yosemite)! Vi informeremo non appena ci avvicineremo al lancio. Grazie per la vostra pazienza e per il supporto.

Grandi novità quindi per tutti gli appassionati delle applicazioni realizzate da Tapbot che riporteranno in vita due delle loro vecchie applicazioni che attualmente non vengono aggiornate da un pò, anche se non sono stati annunciati i titoli. Altra buona notizia è sicuramente l’arrivo di una nuova versione di Tweetbot in arrivo su iPad, anche se probabilmente sarà un aggiornamento a pagamento, come successe nel passaggio da Tweetbot 2 alla terza versione.

Non appena ci saranno aggiornamenti sulla disponibilità dell’applicazione vi terremo informati come sempre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: