Apple conferma: iTunes 8.2.1 blocca la sincronizzazione dei Palm Pre

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di iTunes e, come vi avevamo anticipato in quell’articolo, oltre alla risoluzione di alcuni Bug, è stata bloccata la sincronizzazione con i dispositivi di terze parti, tra cui il Palm Pre.

A dichiararlo è la stessa Apple, tramite Tom Neumayr:

“Come abbiamo detto in precedenza, le nuove versioni di iTunes non permetteranno la sincronizzazione con lettori digitali non supportati, o meglio, quelli che via Sofware fingono di essere un iPod, incluso il Palm Pre”.

La risposta di Palm è stata piuttosto semplice e poco allarmistica:

“Scaricate una versione precedente di iTunes e godetevi la sincornizzzione”.

Vi lasciamo con una domanda un po’ maliziosa: Quanto la dice lunga il fatto che Apple si preoccupi di bloccare la sincronizzazione con i Palm Pre, piuttosto che bloccare la Recovery Mode e la sincronizzazione con i propri dispositivi Jailbroken?

[Via]

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di iTunes e, come vi avevamo anticipato in quell’articolo, oltre alla risoluzione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria