Apple conferma: iTunes 8.2.1 blocca la sincronizzazione dei Palm Pre

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di iTunes e, come vi avevamo anticipato in quell’articolo, oltre alla risoluzione di alcuni Bug, è stata bloccata la sincronizzazione con i dispositivi di terze parti, tra cui il Palm Pre.

A dichiararlo è la stessa Apple, tramite Tom Neumayr:

“Come abbiamo detto in precedenza, le nuove versioni di iTunes non permetteranno la sincronizzazione con lettori digitali non supportati, o meglio, quelli che via Sofware fingono di essere un iPod, incluso il Palm Pre”.

La risposta di Palm è stata piuttosto semplice e poco allarmistica:

“Scaricate una versione precedente di iTunes e godetevi la sincornizzzione”.

Vi lasciamo con una domanda un po’ maliziosa: Quanto la dice lunga il fatto che Apple si preoccupi di bloccare la sincronizzazione con i Palm Pre, piuttosto che bloccare la Recovery Mode e la sincronizzazione con i propri dispositivi Jailbroken?

[Via]

Ieri è stata rilasciata una nuova versione di iTunes e, come vi avevamo anticipato in quell’articolo, oltre alla risoluzione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria