Secondo DisplayMate, iPhone 6 gode del miglior LCD per smartphone mai testato

Nel corso della vita degli smartphone Apple, Ray Soneira di DisplayMate ha spesso avuto parole poco positive per i vari iPhone usciti sul mercato. Con l’avvento di iPhone 6, però, l’opinione di Soneira subisce qualche piccola variazione.

lcd iphone 6

Durante il test, i punteggi ottenuti da iPhone 6 Plus sono stati ovviamente superiori rispetto a quelli ottenuti dal corrispettivo da 4.7 pollici. Fatto sta che entrambi i device si sono meritati il pollice in su di DisplayMate che loda l’LCD usato nei device come il migliore mai testato dalla sua compagnia.

Nonostante il portale esalti non poco il display OLED del Galaxy Note 4, ritiene che i miglioramenti attuati in iPhone 6 (in particolar modo nella versione Plus) sono davvero notevoli.

Come si vede nello schema riportato di sotto, il giudizio su iPhone 6 Plus è migliore rispetto a quello ottenuto da iPhone 6, ma resta il fatto che anche la versione base viene definita “molto buona”.

displaymate-614x329

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: