13 dispositivi Apple utilizzati in sincronia per creare la storia di un video musicale davvero molto carino

Una band ucraina chiamata Crunettes Shoot Blondes, ha realizzato un video musicale davvero molto carino che sfrutta 13 dispositivi Apple contemporaneamente: sei iPhone, tre iPad, tre MacBook ed un iPod.

video-iphone

Il video è abbastanza articolato e mostra una storia d’amore tra due ombre dove troviamo una ragazza sfuggente, perennemente rincorsa dal suo uomo che viene rappresentato come un coniglio.

Per realizzare questo video, la bandha dovuto tener conto della diversa risoluzione di tutti i dispositivi Apple, creando 13 animazioni diverseda avviare nello stesso momento.

Gli stessi iPhone vengono riutilizzati in più parti del video quindi bisognava calcolare bene i tempi affinchè le iterazioni tra i diversi dispositivi risultassero fluide e continue. Il risultato è davvero buono e potete vederlo di seguito.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: