Eric Schmidt: l’iPhone 6 è un clone, Samsung ha prodotti dello stesso livello già da un anno

Eric Schmidt, CEO di Google, in un’intervista per Bloomberg sul suo nuovo libro “How Google Works” si è mostrato ancora una volta schierato con Samsung, attaccando Apple.

googl

Il giornalista ha fatto notare l’enorme successo di vendite che sta avendo l’iPhone 6 con migliaia di persone accampate davanti agli Apple Store di tutto il mondo, cosa che non si è mai verificata per nessun dispostivo Android malgrado risulti il sistema operativo più diffuso al mondo.

Eric ha glissato, rispondendo che Samsung ha realizzato prodotti dello stesso livello di iPhone 6 già un anno fa.

Inoltre Eric ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Tim Cook rilasciate qualche settimana fa secondo le quali Apple non si appropriava dei dati degli utenti per rivenderli agli azionisti, al contrario di Google, e che l’unico business dell’azienda di Cupertino è quello di creare prodotti di qualità. Schmidt ha risposto dicendo che Cook non sa realmente quello che fa Google e come lavora quest’azienda.

Se siete interessati al Libro, è disponibile su Amazon a partire da 12,59€

Via | Macrurmos

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: