Apple Watch si mostra in anteprima alla boutique Colette di Parigi

Se per qualsiasi motivo, qualcuno di voi dovesse trovarsi a Parigi oggi può definirsi una persona veramente fortunata. Solo per oggi, infatti, la nota boutique Colette in Rue Saint-Honoré, Parigi, terrà in bella mostra il tanto atteso Apple Watch.

apple watch boutique

La notizia è apprendibile anche dal sito ufficiale di Colette, in cui si specifica che la boutique osserverà gli orari 11 alle 19 e che lo smartwatch Apple sarà visibile in anteprima per i fortunati passanti nei pressi di Rue Saint-Honoré.

Dalle foto che sono apparse sui vari profili Instagram e Twitter possiamo vedere lo smartwatch made in Cupertino ritratto in diverse pose e all’interno di particolari ovali.

applewatch_display-1

Colette ha quindi organizzato un vero e proprio evento. Apple Watch sarà solo uno specchietto per le allodole o sarà veramente il protagonista della giornata?

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: