Apple sostituisce il video di introduzione di Apple Watch, ridotte le dimensioni dello schermo [Video]

Apple ha recentemente sostituito il video introduttivo del neo presentato Apple Watch. Pare infatti che il render utilizzato per la presentazione del prodotto non fosse accurato come si sperava costringendo la compagnia ad effettuare cambi sul suo design in un momento postumo al primo upload sulla piattaforma ufficiale.

apple watch video introduttivo

Grazie all’occhio di un lettore statunitense, infatti, ci si rende conto che attualmente il video presenta uno schermo dalla dimensioni ridotte più vicino alle caratteristiche effettive del device.

199733

Anche alcuni elementi dell’interfaccia come la presentazione della temperatura minima e massima sono stati rielaborati, come si può notare nel confronto.

199738

Vi ricordiamo inoltre, che Apple Watch è stato esposto ieri in un evento nella boutique francese Colette. Se vi va di fare un giro nel negozio francese che ha mostrato lo smartwatch Apple ai fan, seguite questo link.

Via | 9tomac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: