Pokemon Trading Card Game per iPad arriva negli US con tanto di multiplayer online

Durante l’annuale  Pokemon World Championships, era stato annunciato il gioco di carte dei combattenti che hanno letteralmente mandato in delirio un’intera generazione. Ai fan appassionati della saga farà piacere sapere che Pokemon Trading Card Game arriva finalmente sul mercato statunitense per iPad.

pokemon tcg

Il titolo è il primo gioco ufficiale della serie Pokémon disponibile su iOS e permette ai giocatori di costruire un personalissimo deck di Pokémon card per poi scontrarsi con giocatori online.

pokemontcg1 pokemontcg2

Gli utenti possono inoltre unirsi a dei veri e propri tornei con ricchi premi in palio e personalizzare le card del proprio deck, il proprio raccoglitore e l’avatar che li rappresenta.

screen480x480

screen480x480 (1)l

Se vi va di vedere la pagina iTunes del gioco, per ora disponibile solo sul mercato statunitense, visitate il seguente link. Se invece vi va vi vistare il sito ufficiale del gioco seguite questo secondo link.

Via | MacRumors

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: